Fondazione Insieme Trenzano Onlus

Piazza del Volontario, 11
25030 Trenzano

Centro Diurno Integrato
Fondazione Insieme Trenzano Onlus

La Fondazione “INSIEME TRENZANO ONLUS” è nata, per volontà del Consiglio Comunale di Trenzano, nel Novembre 2003, con il preciso scopo di attivare e gestire una serie di servizi rivolti agli anziani del paese e dei comuni limitrofi.

Momento qualificante di questo percorso è stato l’avvio del Centro Diurno Integrato, inteso come un nuovo tassello nella rete dei servizi alle persone anziane che va a colmare una lacuna per il territorio di riferimento; la sua attivazione era infatti prevista nel piano di zona dell’associazione dei comuni dell’ex Distretto 7 dell’ASL di Brescia (ora ASST Franciacorta).

Il CDI di Trenzano opera in regime diurno e vuole fornire un supporto alle persone anziane e alle loro famiglie che si trovano in situazioni di precario compenso socio/sanitario, in alternativa al ricovero a tempo pieno presso strutture residenziali.

030 9708803
030 9708803 

X