L’avviso della Leva Civica Regione Lombardia 2022 è finalizzato all’assegnazione di 21 posizioni di Leva Civica Lombarda Volontaria che saranno tassativamente avviate il 3 ottobre 2022 e si concluderanno il 2 ottobre 2023, disponibile per n. 1 unità anche presso il Comune di Trenzano (Ufficio Servizi Sociali).

La domanda di partecipazione (allegata a margine della notizia) deve pervenire entro e non oltre il giorno 09/09/2022 presso l’Ente Ospitante (Comune) prescelto con una delle seguenti modalità:

• a mezzo del servizio postale (farà fede il timbro di protocollo dell’Ente Ospitante prescelto, quindi la data di arrivo e non di spedizione);
  • consegna a mano all’Ente Ospitante prescelto (negli orari di apertura dell’ufficio protocollo dell’ente);
  • via Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare il candidato, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it.

Si allega copia dell’avviso e della domanda di partecipazione, clicca QUI per scaricare.