L’Ufficio Istruzione comunica che le iscrizioni al Servizio Mensa ed al Servizio Scuolabus per l’A.S. 2022-2023 sono aperte dal 02/05/2022 alle ore 12.00 del 03/06/2022.

Le domande di adesione ai servizi potranno essere presentate all’Ufficio protocollo dell Comune di Trenzano od inviate al seguente indirizzo mail: info@comune.trenzano.bs.it, mediante i moduli di iscrizione a margine della notizia.

**LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA NON COMPORTA L’ISCRIZIONE AUTOMATICA AL SERVIZIO, GLI UFFICI PROVVEDERANNO A DARE SUCCESSIVA COMUNICAZIONE**

SERVIZIO MENSA

Le domande devono essere formalizzate soltanto da coloro che intendono accedere al servizio per l’A.S. 2022-2023 e che non sono già iscritti.
Restano, infatti, iscritti al servizio gli utenti già inseriti nell’a.s. 2021/2022. Coloro i quali non abbiano più i requisiti che gli hanno consentito l’accesso al servizio nell’A.S. precedente, devono a darne comunicazione agli uffici.
Gli Uffici competenti provvederanno a stilare una graduatoria dando formale comunicazione dell’avvenuta ammissione al servizio.
Verrà data priorità di accesso al servizio:

• minore residente a Trenzano, in particolari condizioni di svantaggio.
  • minore residente a Trenzano disabile ai sensi dell’art. 3 della Legge 104/1992.
  • minore residente a Trenzano appartenente a famiglia in cui sia presente un unico genitore e questo sia lavoratore o dove uno o entrambi i genitori siano invalidi al 100%.
  • minore residente a Trenzano appartenente a famiglia in cui entrambi i genitori siano lavoratori.
  • minore residente a Trenzano appartenente a famiglia in cui uno solo dei genitori sia lavoratore.
  • minore residente a Trenzano appartenente a famiglia in cui nessuno dei genitori sia lavoratore.

A parità di requisiti avrà priorità chi ha un fratello/sorella già iscritti al servizio.

SERVIZIO TRASPORTO

Le domande devono essere formalizzate da tutti coloro che intendono accedere al servizio. E’ ammessa l’iscrizione solo agli studenti della scuola secondaria di primo grado (Scuola media) che siano residente a Cossirano e per gli alunni dei due plessi della scuola prima e della secondaria residenti nelle case sparse, oppure residenti in territorio diverso dal plesso frequentato (alunni residenti a Trenzano, iscritti a Cossirano e viceversa).

Gli Uffici competenti provvederanno a stilare una graduatoria in base ai posti disponibili dando formale comunicazione dell’avvenuta ammissione al servizio.
Gli attuali costi dei servizi sono indicati nel modulo di domanda allegato alla presente. Le eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.
L’Amministrazione Comunale si impegna a garantire il massimo accesso ai servizi, fermo restando le limitazioni imposte dalle normative in vigore.

Si allega modello di iscrizione per servizio mensa, clicca QUI per scaricare.

Si allega modello di iscrizione per servizio di trasporto, clicca QUI per scaricare.