Si pubblica copia dell’ordinanza del Ministero della Salute del 29/01/2021 con cui è stato disposto il cambio di colore della Regione Lombardia in “zona gialla”.

Le nuove disposizioni avranno efficacia a decorrere da Lunedì 1 Febbraio 2021.

Si evidenzia che:

• In zona gialla è consentito lo spostamento fuori comune, ma pur sempre all’interno della Regione. Gli spostamenti saranno soggetti al coprifuoco dalle ore 22.00 alle ore 5.00.
  • I negozi potranno aprire regolarmente, mentre nei centri commerciali tali attività chiuderanno nel weekend (salvo esercizi fondamentali).
  • Sono consentite le visite presso altre abitazioni, nel limite di due persone e per una volta al giorno.
  • I servizi di ristorazione potranno aprire fino alle ore 18.00, anche con pubblico a sedere nel rispetto di massimo 4 persone per tavolo. Dopo tale orario i soli ristoranti potranno erogare servizi ad asporto fino alle 22.00. Consegne a domicilio sempre consentite.
  • Le scuole dell’infanzia e medie erogheranno la didattica al 100% in presenza, mentre le scuole superiori organizzeranno gli orari con presenza alternata degli studenti.
  • I servizi alla persona, anche centri estetici, potranno lavorare.

Si allega copia link alla notizia stampa, clicca QUI per scaricare.