Si pubblica copia dell’ordinanza del Ministero della Salute del 27/02/2021 con cui è stato disposto il cambio di colore della Regione Lombardia in “zona arancio”. Le disposizioni regionali per la zona arancio rafforzata in provincia di Brescia continuano ad essere efficaci.

Le nuove disposizioni avranno efficacia a decorrere da Lunedì 1 Marzo 2021 per 15gg.

Si evidenzia che:

• In zona arancio non è consentito lo spostamento fuori comune, salvo che per esigenze di cura, di lavoro o di comprovate necessità. Trenzano non rientra fra i comuni con popolazione inferiore ai 5000 abitanti, pertanto non è consentito l’allontanamento entro 30km dal luogo di residenza.
  • I negozi potranno aprire regolarmente, mentre nei centri commerciali tali attività chiuderanno nel weekend (salvo esercizi fondamentali).
  • I servizi di ristorazione potranno svolgere attività di consegna a domicilio senza limite d’orario ed asporto fino alle ore 22.00, mentre i bar dovranno sospendere l’asporto dalle ore 18.00.
  • Gli istituti scolastici di ogni ordine e grado erogheranno la didattica a distanza, fatte salve le attività di educazione per soggetti con necessità di assistenza e inclusione scolastica.

Si allega copia dell’ordinanza, clicca QUI per scaricare.