Regione Lombardia pubblica il concorso per giovani (età 18-34 anni), avente ad oggetto la realizzazione di un video di due minuti con tematiche quali: inclusione sociale, gender gap, sviluppo occupazionale, formazione, innovazione, sostenibilità.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 14/06/2021 sino alle ore 12.00 del 31/08/2021.

Ai primi classificati per ogni categoria verrà riconosciuto un corrispettivo economico a titolo di prestazione d’opera:

• 1° classificato – € 5.000,00 lordi
  • 2° classificato – € 4.000,00 lordi
  • 3° classificato – € 3.000,00 lordi
  • 4° classificato – € 2.000,00 lordi

Saranno inoltre previsti due riconoscimenti speciali del valore di € 1.500,00 lordi ciascuno, per i video meritevoli che non rientreranno tra i quattro classificati di ogni categoria.

I progetti presentati dovranno tassativamente garantire l’uso di materiale originale e inedito. I prodotti digitali vincitori saranno acquisiti in proprietà di Regione Lombardia che sarà esclusiva titolare di tutti i diritti di proprietà e di riproduzione. I restanti video rimangono in proprietà degli autori che cedono a Regione Lombardia il solo diritto di riproduzione.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito regionale. Clicca QUI per accedere.