L’Amministrazione comunale è lieta di invitare la cittadinanza al taglio del nastro per la conclusione dei lavori di riqualificazione del Centro Sportivo Comunale, oggetto di un importante intervento di rilancio.
La cerimonia di inaugurazione inizierà alle ore 10.00 di Domenica 05/09/2021, presso il parcheggio pubblico di Via Marconi, con la celebrazione della Santa Messa alla presenza dei gruppi sportivi.
A seguire, il primo cittadino con il Cons. Regionale Dott.ssa Simona Tironi taglieranno il nastro.
La cittadinanza potrà, quindi, accedere ai locali rinnovati e alle nuove strutture che saranno aperte durante la giornata.
La partecipazione alle celebrazioni avverrà nel rispetto della normativa covid-19, mentre per l’accesso alle strutture sarà necessario esibire il Green Pass.