Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il D.L. 2/2021 seguito dall’adozione del DPCM del 15 Gennaio 2021, contenente nuove misure circa la libertà di movimento sul territorio italiano e la disciplina del colore delle zone regionali, causa emergenza covid-19 per il periodo decorrente dal 7 al 15 Gennaio 2021.

Di seguito la scheda riassuntiva delle misure coordinate che entreranno in vigore da domani 16 Gennaio 2021. Da tale giorno, la Regione Lombardia sarà considerata zona rossa ai sensi dell’Ordinanza del Ministero della Salute firmata in pari data.

Si allega copia del DPCM del 15 Gennaio 2021, clicca QUI per scaricare. Clicca QUI per scaricare l’Ordinanza del Ministero della Salute.

Si pubblica altresì copia del D.L. 2/2021, clicca QUI per scaricare.