Regione Lombardia comunica che dal 2 Aprile partirà l’estensione della campagna vaccinale lombarda ai soggetti d’età compresa fra i 75 e 79 anni.
Da domani sarà possibile prenotare il vaccino attraverso la nuova piattaforma supportata da Poste italiane, mediante l’inserimento dei dati della propria tessera sanitaria, del codice fiscale e di un numero di telefono per la conferma. Accesso al link: clicca QUI per accedere.
In alternativa, sarà possibile prenotare presso un Postamat (sportello automatico) muniti di tessera sanitaria, ovvero mediante chiamata al numero verde 800/894545.
I soggetti in condizioni di particolare vulnerabilità in carico presso strutture specialistiche saranno contattati direttamente da tali centri per l’adesione alla campagna vaccinale.
Regione Lombardia ricorda, inoltre, che è attualmente in corso la vaccinazione: 1) dei soggetti over 80, 2) del personale scolastico docente e non docente, 3) del personale di servizi essenziali, 4) del personale appartenente alle FF.OO. (per cui è a disposizione portale dedicato: clicca QUI per accedere).
VIDEO TUTORIAL PER L’ADESIONE

Per maggiori informazioni, consultare il portale regionale. Clicca QUI per accedere.

X