Si pubblica l’avviso di selezione per titoli degli operatori addetti al Censimento della popolazione dell’anno 2021.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo, firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al Comune di Trenzano – Ufficio Comunale di Censimento, presentate esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Trenzano – Via Vittorio Emanuele II, n. 3, ovvero inoltrate con Raccomandata A.R. (Comune di Trenzano – Via Vittorio Emanuele II, n. 3- 25030 Trenzano) o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it a pena di non ammissione entro e non oltre le ore 12,00 del 20/07/2021.

• REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall’ISTAT, sono:

a) Età non inferiore ai 18 anni;
b) Possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o equipollente;
c) Possesso di adeguate conoscenze e capacità di utilizzo dei piu’ diffusi strumenti informatici (PC,Tablet, internet e posta elettronica);
d) Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
e) Godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali;
f) Possesso della cittadinanza italiana, o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea, o di un regolare permesso di soggiorno;
g) Idoneità fisica e disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di Trenzano per raggiungere le unità da intervistare.

**Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.

**Il trattamento economico è evidenziato nell’avviso di selezione.

Si allega copia dell’avviso di selezione, clicca QUI per scaricare.

Si allega anche modello di domanda, clicca QUI per scaricare.