[AGGIORNAMENTO DEL 13/09/2021] Si ricorda che entro il 07/10/2021 potranno essere presentate osservazioni nella forma dei contributi e delle proposte.

L’Ufficio Tecnico comunica che è stato pubblico l’avviso di avvio del procedimento per la predisposizione della Variante II al P.G.T. del Comune di Trenzano.

La cittadinanza potrà presentare contributi e proposte entro il del 07/10/2021 e con le seguenti modalità:

• mediante posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it;
  • mediante posta elettronica al seguente indirizzo: info@comune.trenzano.bs.it;
  • mediante deposito cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Trenzano e in duplice copia (previo appuntamento);
  • a mezzo posta, entro e non oltre la scadenza indicata dal presente avviso, indirizzata a: Comune di Trenzano, Via Vittorio Emanuele II n. 3, 25030 Trenzano (BS).

In allegato copia dell’avviso integrale, clicca QUI per scaricare.

In allegato anche il modello di presentazione, clicca QUI per scaricare.