Cari concittadini,

Oggi sento il bisogno di esprimere la mia gratitudine nei confronti di tutti coloro che a vario titolo si stanno spendendo per il bene della collettività.

I volontari delle associazioni locali e i medici di base, le Forze dell’Ordine, i farmacisti e i negozianti, le tante persone che si offrono per sostenere chi è in difficoltà e chi ancora sta lavorando per garantire i servizi essenziali alla Comunità.

E’ bello vedere come in un momento così difficile, anche se siamo tutti provati e preoccupati, abbiamo creato una rete che permette di sostenerci vicendevolmente.

Infine, esprimo la mia profonda riconoscenza alle realtà imprenditoriali del nostro paese che in questi giorni hanno dato un importantissimo contributo nell’affrontare l’emergenza Covid-19.

Grazie all’Emmegi Detergents Spa che ha offerto le sostanze necessarie per l’igienizzazione urbana.

Grazie a Goffi Enrico (gestore del Cimitero comunale) che ha poi provveduto all’opera di disinfezione delle strade ad un prezzo simbolico.

Grazie all’Euro Cosmetic Srl di Daniela Maffoni che ha donato importanti quantità di gel e prodotti per la disinfezione degli ambienti.

Grazie a Guzzago Giovanni che ha donato 100 mascherine.

Sono orgoglioso della nostra Comunità; insieme ce la faremo.

Il vostro Sindaco, Italo Spalenza.