L’Ufficio Servizi Sociali trasmette il bando per l’erogazione di contributi da erogare a favore di famiglie in difficoltà a causa della contrazione dei redditi per l’emergenza Covid-19, nonché in favore di famiglie in condizioni di vulnerabilità.

Le risorse sono state stanziate con Delibera di Giunta n. 64/2020, sulla base dei fondi pervenuti ex D.L. 34/2020.

Termine per la partecipazione: dal 21 Ottobre al 4 Dicembre 2020.

Che cos’è?

Il bando mira ad erogare risorse economiche a favore delle famiglie trenzanesi residenti, suddivise in tre macro-categorie:

• Famiglie con riduzione di reddito da lavoro dipendente,
  • Famiglie con riduzione di reddito per lavoratore autonomo o libero professionista,
  • Famiglie con difficoltà nel pagamento delle utenze domestiche.

Il contributo sarà modulato sulla base del valore dell’attestazione ISEE.

**Il contributo è incompatibile con l’erogazione di altre forme di aiuto provenienti dal bando “Ripartiamo insieme”.

Come si partecipa?

Per partecipare è necessario presentare la domanda, corredata dal documento d’identità del richiedente e:

• Attestazione ISEE 2020,
  • Documentazione comprovante la riduzione delle spettanze reddituali (punto 2.1.1. bando),
  • Documentazione comprovante la riduzione del fatturato (punto 2.1.2. bando),
  • Copia fatture utenze del periodo Marzo-Agosto 2020 (punto 2.2. bando).

La stessa dovrà essere presentata a mano al Protocollo comunale, ovvero via PEC o mail a protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it, ovvero info@comune.trenzano.bs.it.

Si allega copia della domanda di partecipazione, clicca QUI per scaricare. Per copia bando, clicca QUI.

Si allega altresì modello privacy, clicca QUI per scaricare.