L’Ufficio Istruzione comunica che sono aperte le iscrizioni per il Servizio Scuolabus, A.S. 2019/2020.

Le domande dovranno essere presentate da Venerdì 26 Aprile 2019 a Venerdì 7 Giugno 2019.

Che cos’è?

Il servizio di trasporto scolastico è fornito agli alunni delle scuole primarie di Trenzano e Cossirano ed agli alunni della scuola secondaria di primo grado di Trenzano.

Tale servizio è gratuito per tutti gli utenti residenti che distano più di 500 metri dal plesso scolastico; mentre sono ammessi al servizio, ma soggetti a pagamento di quota, gli utenti residenti ad una distanza compresa tra i 300 e 500 metri dal plesso scolastico misurati in linea d’aria.

**Non possono accedere al servizio gli utenti residenti ad una distanza inferiore a 300 metri dal plesso scolastico misurati in linea d’aria.

Come si presenta domanda?

Per usufruire del servizio è necessario compilare il modulo “Domanda di iscrizione al servizio scuolabus a.s. 2019/2020″ (QUI A MARGINE DELLA NOTIZIA) e consegnarlo all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, oppure inviarlo tramite e-mail all’indirizzo mail: info@comune.trenzano.bs.it, unitamente al modulo privacy.

Si allega copia della domanda in formato .word, clicca QUI per scaricare.

Si allega altresì copia dell’informativa privacy da sottoscrivere, clicca QUI per scaricare.