Si pubblicano le locandine dei due eventi promossi e organizzati dall’Area Servizi Sociali, in collaborazione con il Centro Diurno Integrato (Fondazione Insieme Trenzano Onlus) e la Biblioteca comunale, sul tema prevenzione.

• Sabato 30 Novembre, ore 16.00 – incontro presso il C.D.I. locale, “CDI: il Centro Diurno come luogo di prevenzione e risposta ai problemi dei nostri anziani”;
  • Sabato 7 Dicembre, ore 16.00 – incontro presso la Biblioteca comunale, “La lettura ed il gioco nel sostegno all’allattamento”.

**Ingresso libero

**In occasione dell’incontro del 7 Dicembre, la Biblioteca osserverà l’orario di apertura al pubblico per ritiri-consegne dalle 15 alle 16.

In occasione dell’incontro del 7 Dicembre, l’Amministrazione inaugurerà l’apertura dello Spazio Allattamento del Comune di Trenzano!