[AGGIORNAMENTO] Iscrizioni chiuse al 16 Gennaio 2019 per raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Il Comune di Trenzano informa che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al corso base di lingua inglese.

Le domande dovranno essere presentate entro il 2 Febbraio 2019 all’Ufficio Cultura, Istruzione, Sport & Tempo Libero (i modelli di iscrizione sono disponibili in Comune).

Il corso di formazione è articolato in 10 lezioni frontali che si terranno il lunedì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 alla Biblioteca comunale in Piazza del Volontariato (il corso inizierà il 4 Febbraio e terminerà il 15 Aprile 2019).

Costo della partecipazione: 35,00€

Numero minimo di partecipanti: 10 persone

Numero massimo di partecipanti: 20 persone (in caso di eccesso, si darà precedenza ai residenti nel territorio comunale).

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura, Istruzione, Sport & Tempo Libero al n. tel. 030/9709322.