Si comunica che in queste ore il Sindaco e i funzionari comunali stanno effettuando gli accertamenti fondamentali ed urgenti circa i danni arrecati dal maltempo della scorsa serata a strutture/edifici/strade, nonché mettendo in sicurezza gli edifici in stato di pericolo.

L’ente comunale provvederà a tenere aggiornata la popolazione riguardo i disguidi e le problematiche ancora attive e/o in via di sistemazione, tramite i canali social (Facebook).

E’ già attivo da questa mattinata un punto raccolta delle segnalazioni presso l’Ufficio Tecnico (n. tel. 030/9709317).

L’amministrazione comprende il disagio dei cittadini di Trenzano e Cossirano e ringrazia i volontari che dalla serata di ieri stanno collaborando con il personale comunale per rimediare alla situazione di grave emergenza.