Il Sindaco comunica che il Comune di Trenzano ha partecipato con successo ad un bando indetto dalla Regione Lombardia, ottenendo un contributo pari a 150.000,00€ da destinare alla realizzazione del progetto di riqualificazione del Centro Sportivo Comunale promosso dall’attuale Amministrazione.

Il progetto, realizzato con il fondamentale contributo dei funzionari comunali, degli Assessori Enrico Pelosi e Stefano Bonomi e del Consigliere delegato allo Sport Sara Piovanelli, prevede opere per complessivi 320.000,00€ e si è classificato 2^ nella graduatoria stilata per la Provincia di Brescia, consentendo alla nostra comunità di ottenere un importante stanziamento per l’avvio dei lavori.

Per completezza, si evidenzia che la restante parte dell’intervento (170.000,00€) è stata finanziata attraverso un mutuo a tasso zero erogato dall’Istituto per il Credito Sportivo. La domanda di finanziamento presentata dal Comune di Trenzano è risultata vincitrice del bando “Sport Missione Comune – Bando 2018”, frutto di un protocollo d’intesa stipulato tra ANCI e Istituto per il Credito Sportivo.

Si allega copia dell Comunicazione della Regione Lombardia, clicca QUI per scaricare.

Si allega altresì copia integrale della graduatoria, clicca QUI per scaricare.