Il Comune di Trenzano comunica che, in vista della prossima attivazione delle Commissioni consultive, è possibile presentare la propria candidatura a membro della Commissione “Cultura e Biblioteca”.

La domanda di candidatura dovrà essere compilata e depositata al Protocollo comunale entro il 10 Febbraio 2019.

Il Regolamento comunale per l’individuazione, la nomina ed il funzionamento delle commissioni consultive prevede infatti che nella Commissione “Cultura e Biblioteca” sia riservato n.1 seggio ad un rappresentante della Biblioteca comunale del nostro paese, da individuarsi mediante una procedura elettiva a cui possono partecipare tutti i residenti a Trenzano, iscritti alla rete OPAC (maggiorenni).

Possono candidarsi i soggetti:

• maggiorenni residenti nel territorio di Trenzano,
  • in possesso della cittadinanza italiana,
  • in possesso dei diritti politici di voto e di rappresentanza.

Le candidature presentate saranno raccolte e sottoposte all’attenzione dei votanti, i quali potranno scegliere il nominativo del soggetto che siederà nell’organo consultivo.

**La data e le modalità di votazione saranno rese note non appena sarà ultimata la raccolta delle candidature.

Si allega copia del modello .word della candidatura, clicca QUI per scaricare.