L’Ufficio Servizi Sociali trasmette copia del bando per l’erogazione dei voucher sociali a favore dei lavoratori delle imprese aderenti all’Alleanza sociale, utili alla copertura parziale delle spese per prima infanzia, aiuto e sostegno/cura di anziani e disabili.

Le domande possono essere inviate dall’1.7.19 al 31.12.19, mediante invio con posta elettronica alla mail: conciliazione@comune.palazzolosulloglio.bs.it (MODULO A MARGINE).

Unitamente alla domanda dovranno essere prodotti:

  • Isee in corso di validità ai sensi del DPCM 159/2013;
  • Idonea documentazione attestante l’avvenuto pagamento degli oneri finanziabili (le pezze giustificative devono essere datate, timbrate e sottoscritte dall’organizzazione che le rilascia e devono altresì indicare il nominativo del beneficiario).

**Le spese rendicontate devono essere di competenza dell’anno 2019

Il valore massimo del voucher assegnato sarà di 1200,00€; in ogni caso l’importo liquidato non potrà essere superiore al 50% delle spese documentate, nel limite massimo mensile di € 400,00.

Qualora in fase di istruttoria si evidenziasse la disponibilità di risorse residue non assegnate, l’Alleanza potrà prevedere di aumentare la percentuale delle spese ammissibili, attualmente fissata al 50% delle spese sostenute.

Si allega copia integrale del bando, clicca QUI per scaricare.

Si allega copia del modulo di domanda, clicca QUI per scaricare.

X