Si pubblica la copia integrale del bando per la procedura concorsuale (per titoli ed esami) volta alla selezione e successiva assunzione di un istruttore direttivo per l’Area Servizi Tecnici (contratto a tempo pieno e determinato, 36 ore settimanali – inquadramento Cat. D, pos. economica D1).

La domanda di ammissione (modello allegato a margine) alla selezione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 novembre 2019, alternativamente: A) con deposito al Protocollo comunale, B) con invio di raccomandata A/R, C) con invio di mail PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it.

La selezione avverrà nelle seguenti fasi:

• colloquio orale (che si terrà presso la Casa comunale il 6 novembre 2019, alle ore 16.30)
  • valutazione titoli
  • valutazione esperienza professionale maturata presso altra PA
  • valutazione CV.

Si allega copia integrale del bando, clicca QUI per scaricare.

Si allega altresì copia della domanda di partecipazione, clicca QUI per scaricare.