Si comunica che in data 17 Aprile 2019 il Consiglio comunale di Trenzano, in seduta ordinaria presso il Municipio di Via Vittorio Emanuele II, ha approvato nei termini di legge il Rendiconto di gestione per l’esercizio 2018 (unitamente alle approvazioni di conferimento di cittadinanza onoraria a Suor Angela Tonsi, di ratifica di delibera di giunta n.30 del 27 Marzo 2019, della V variazione di bilancio e dell’appendice di Regolamento comunale per l’applicazione dell’I.U.C.).

Si allega alla presente la relazione integrale dell’Assessore al Bilancio Dott. Stefano Bonomi, presentata durante la seduta consiliare, clicca QUI per scaricare.

Si allegano altresì le domande di accesso al mutuo del credito sportivo e di ottenimento del contributo regionale per le spese di intervento e ristrutturazione del Centro sportivo di Via Marconi, clicca QUI (domanda di contributo per la Regione Lombardia) e clicca QUI (domanda di mutuo al credito sportivo) per scaricare.