L’Ufficio Commercio informa che gli espositori, i commercianti, le associazioni e i gruppi interessati potranno presentare domanda di iscrizione all’esposizione delle bancarelle lungo le vie comunali durante la Festa del Santo Patrono di Trenzano (San Gottardo) nelle date del 4 e del 5 Maggio 2019.

Le domande dovranno essere presentate al Protocollo comunale entro il 4 Marzo 2019.

Si allega copia della domanda per spettacoli viaggianti, clicca QUI per scaricare.

Si allega copia della domanda per le bancarelle di vendita, clicca QUI per scaricare.

Si allega copia della domanda per gli espositori (ed espositori su area privata), clicca QUI (esp. area privata) per scaricare e clicca QUI (espositori) per scaricare.

Si allega copia della domanda per i commercianti, clicca QUI per scaricare.