[AGGIORNAMENTO: ISCRIZIONI CHIUSE DALL’01.09.2018]

Il Comune di Trenzano organizza la visita alle Ville Palladiane e alla Città di Vicenza per Domenica 23 Settembre 2018.

PROGRAMMA

Ore 6.45 – Ritrovo a COSSIRANO (presso piazzetta parcheggio della Cascina Ex Urbani)

Ore 7.00 – Ritrovo a TRENZANO (presso P.zza della Libertà)

Visite guidate presso: Villa Godi Malinverni e Villa Caldogno

Pranzo (al sacco o ristorante) – **costo ristorante massimo 20,00€ con prenotazione anticipata

Visita alla Città di Vicenza

Ritorno previsto in serata

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Adulti: 16,00€ da versare in Comune (iscrizione) + 10,00€ da versare in loco (ingresso)

Bambini da 6 a 12 anni: 16,00€ da versare in Comune (iscrizione) + 5,00€ da versare in loco (ingresso)

Bambini sotto i 6 anni: 16,00€  da versare in Comune (iscrizione)

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi alla visita è necessario compilare il modulo di iscrizione e la liberatoria allegati alla presente informativa e presentare i documenti all’Ufficio Anagrafe del Comune. Presso l’Ufficio sarà necessario effettuare il pagamento della quota di 16,00€.

Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio dello Sport e del Tempo Libero, n. tel. 030/9709322.

Si allegano:

1) il modello di iscrizione in formato .word, clicca QUI per scaricare;

2) la liberatoria in formato .word, clicca QUI per scaricare.