Il Presidente della Provincia di Brescia ha indetto il Referendum Consultivo Provinciale sulla “Gestione del servizio idrico integrato” per Domenica 18 Novembre 2018.

I seggi per le votazioni saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 22.00 della Domenica.

QUESITO REFERENDARIO

“Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della Provincia di Brescia – sezione dedicata al Referendum, clicca QUI.

Si allega il Decreto di indizione del Referendum Consultivo Provinciale, clicca QUI per scaricare.