Si rende noto che, per l’anno corrente, i tesserini venatori saranno disponibili all’Ufficio Sport del Comune di Trenzano a partire da Lunedì 27 Agosto 2018.
Gli stessi potranno essere ritirati nei seguenti orari:

• Mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 17,00
  • Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30

Per la consegna dei tesserini si osserveranno le seguenti modalità:
– Consegna direttamente all’interessato che sia munito di licenza di caccia o copia della stessa;
– Consegna ad altra persona munita di delega (scaricabile negli allegati a margine, oppure ritirabile presso l’Ufficio Protocollo del Comune) e di licenza di caccia del titolare o copia della stessa;
**In ogni caso dovrà essere esibita copia del versamento della tassa di concessione regionale.

Coloro che necessitano del ritiro del tesserino prima del 27 Agosto 2018 devono rivolgersi allo sportello della Regione,  “struttura caccia e pesca”, in Via Dalmazia a Brescia.

1. Clicca qui, per scaricare l’informativa integrale.
  2. Clicca qui, per scaricare il modello di delega.