La Provincia di Brescia e l’A.C.B. organizzano il corso di formazione per i Volontari della Protezione Civile.

A chi è rivolto?

Il Corso è rivolto a:

• Dipendenti e Amministratori degli Enti Locali,
  • Volontari delle organizzazioni bresciane della Protezione Civile.

Come ci si può iscrivere e quali sono i costi?

E’ possibile iscriversi entro il 19 Novembre 2018 presentando il modulo presso l’Ufficio Tecnico del Comune, il quale curerà il successivo inoltro all’A.C.B. (in alternativa il modulo compilato può essere inviato al n. fax 030/2477935 o a mezzo mail all’indirizzo info@acbservizi.it).

La quota di partecipazione è fissata in 10,00€ da versarsi all’atto di iscrizione.

E’ previsto un numero massimo di partecipanti pari a 80 (le Organizzazioni devono comunque iscriversi in un numero non superiore a 5 partecipanti).

Dove e quando si terrà il corso?

Il corso avrà luogo a Brescia in Via Romiglia (presso la struttura della Provincia di Brescia) e la durata complessiva sarà di 16 ore (nelle giornate del 24 Novembre e del 1 Dicembre 2018).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il n. tel. 030/220011.

Si allega la circolare della Provincia con il programma del corso, clicca QUI per scaricare.

Si allega il modulo di iscrizione in formato .word editabile, clicca QUI per scaricare.

Si allega l’informativa per il trattamento dei dati personali, clicca QUI per scaricare.