Si comunica che sono aperte le iscrizioni per le domande di erogazione dei Premi di merito relativi all’anno scolastico e anno accademico 2017/2018.

Le domande potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune da Giovedì 22 Novembre 2018 a Lunedì 17 Dicembre 2018.

Per i Premi di merito possono presentare domanda esclusivamente i candidati residenti nel Comune di Trenzano ed in possesso dei seguenti requisiti:

• gli studenti licenziati dalla scuola secondaria di I grado con un voto finale non inferiore a 9,
  • gli studenti promossi negli anni 1°, 2°, 3°, 4° della scuola secondaria di II grado con una media voti non inferiore a 8/10;
  • gli studenti licenziati dalla scuola secondaria di II grado con votazione finale non inferiore a 90/100;
  • gli studenti che hanno conseguito il diploma di laurea triennale con regolarità accademica, in assenza di ripetenze, conseguito nel periodo compreso tra il 30/11/2017 ed il 31/10/2018.

**Non potranno beneficiare dei premi di merito i beneficiari di borsa di studio comunale.

**La graduatoria sarà formata sulla base dei criteri individuati con delibera di Giunta Comunale n. 131 in data 13/11/2018.

Si allega copia integrale dell’avviso, clicca QUI per scaricare.

Si allegano le domande di partecipazione:

• Clicca QUI per scaricare la domanda per le Scuole secondarie di primo grado,
  • Clicca QUI per scaricare la domanda per le Scuole secondarie di secondo grado,
  • Clicca QUI per scaricare la domanda per l’Università.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione negli orari di apertura al pubblico (Mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 17,00 e Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30) oppure telefonando al n. tel. 030/9709322.