Si pubblica l’Avviso di Criticità di Regione Lombardia per la situazione meteo del 2 Novembre 2018.

Per la situazione relativa all’area di riferimento per il Comune di Trenzano (I-M11) si segnala il mantenimento del codice giallo per vento forte e rischio idraulico.

SITUAZIONE DI SINTESI METEO

Per il  02/11 si prevede inizialmente un flusso meridionale, con debole instabilità e piovaschi isolati; dalla tarda mattinata-primo pomeriggio precipitazioni da deboli a moderate sparse sui settori meridionali, tendenti a diffuse e ad estendersi verso nordovest nel pomeriggio.

Per la giornata di domani 02/11 si prevedono accumuli di pioggia prevalentemente compresi tra 10-35 mm, con massimi isolati su pianura e Nordovest. Zero termico a circa 2200-2400 metri.

Si allega copia integrale dell’Avviso,  clicca QUI per scaricare-