L’Ufficio Anagrafe – Elettorale comunica che i soggetti in possesso dei requisiti di legge possono presentare domanda di iscrizione agli Albi dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale entro il 30 Novembre 2018.

La domanda (da presentare in duplice copia) deve contenere le generalità e i recapiti telefonici del richiedente, nonché le seguenti dichiarazioni:

• essere elettore del Comune di Trenzano,
  • essere in possesso del titolo di studio stabilito dalla legge (per i Presidenti > non inferiore al diploma di scuola media superiore; per gli Scrutatori > diploma della scuola dell’obbligo),

**Il modello della domanda è disponibile nella sezione “Servizi > Area Servizi Generali”, clicca QUI per accedere.

**In alternativa, i modelli sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale e Protocollo.

La stessa dovrà essere presentata all’Ufficio Elettorale comunale attraverso una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso il Protocollo,
  • invio a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it,
  • invio a mezzo posta.

Con le stesse modalità, chi sia intenzionato a cancellare il proprio nominativo dagli Albi potrà presentare la relativa istanza entro il mese di Dicembre 2018.

Si allega copia della comunicazione dell’Ufficio Elettorale, clicca QUI per scaricare (Albo Scrutatori) e clicca QUI per scaricare (Albo Presidenti).